Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 08 novembre 2018 ore 09:37

Da Vada alla Mazzanta

​Proseguono gli incontri del Piano Strutturale “Conoscere per progettare”, promossi dal Comune di Rosignano Marittimo, turno a Vada



ROSIGNANO MARITTIMO — Proseguono gli incontri del Piano Strutturale “Conoscere per progettare”, promossi dal Comune di Rosignano Marittimo: giovedì 8 novembre alle ore 17 al Centro civico di Vada sulla via Aurelia sud (ex Centro della Nautica) si svolge l’appuntamento dedicato al territorio dell’area “Costa Sud”, da Vada alla Mazzanta. L’obiettivo dell’incontro è ascoltare il territorio – ricevendo indicazioni e contributi – per creare una conoscenza condivisa, base essenziale per la revisione del Piano Strutturale del Comune.

All’incontro intervengono l’assessora alla programmazione del territorio Margherita Pia, la dottoressa Maddalena Rossi dell’Università di Firenze in qualità di esperta del Dipartimento di Architettura (Laboratorio di piani e Progetti per il paesaggio) incaricato di elaborare il Quadro Conoscitivo del Piano, e la direttrice del Museo Archeologico di Rosignano Marittimo Edina Regoli.

L’incontro finale con il Piano Strutturale sarà giovedì 25 novembre a Villa Celestina (Castiglioncello), per presentare la sintesi dei contributi raccolti da tutto i territorio durante gli incontri zonali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità