Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:58 METEO:CECINA12°16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 10 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La centrale di Suviana dopo l'esplosione: le immagini dal drone

Attualità martedì 23 ottobre 2018 ore 17:50

All'auditorium si parla del piano strutturale

Foto di: Piero Frassi

all'incontro parteciperanno l'assessore Margherita Pia, Maddalena Rossi dell'università di Firenze e la direttrice del museo archeologico



ROSIGNANO MARITTIMO — Giovedì 25 ottobre alle ore 17 all’auditorium di piazza del Mercato a Rosignano Solvay si terrà il terzo incontro sul piano strutturale Conoscere per progettare, dedicato al territorio dell’area Costa Nord, dal Chioma al Lillatro. L’obiettivo dell’incontro è ascoltare il territorio – ricevendo indicazioni e contributi – per creare una conoscenza condivisa, base essenziale per la revisione del Piano Strutturale del Comune di Rosignano Marittimo.

All’incontro intervengono l’assessora alla programmazione del territorio Margherita Pia, Maddalena Rossi dell’Università di Firenze in qualità di esperta del Dipartimento di Architettura, incaricato di elaborare il quadro conoscitivo del piano, e la direttrice del museo archeologico di Rosignano Marittimo Edina Regoli.

Il prossimo appuntamento con il Piano Strutturale sarà giovedì 8 novembre a Vada (ex Centro della Nautica) per raccogliere i contributi dell’area Costa Sud dal Lillatro alla Mazzanta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Calderone (Fdi): "La fastidiosa invasione permane da circa due settimane e stupisce e sconcerta il fatto che il sindaco non sia ancora intervenuto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport