Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 23 aprile 2020 ore 13:35

Covid, sostegno ai canoni di locazione

Dal 27 aprile è aperto l'avviso per l'integrazione dei canoni di locazione. La misura a sostegno di chi ha avuto difficoltà con l'emergenza



ROSIGNANO MARITTIMO — Dal 27 aprile fino al 18 maggio è aperto l’Avviso per l’accesso alla misura straordinaria e urgente “Sostegno al pagamento del canone di locazione conseguente alla emergenza epidemiologica COVID-19” attivata dalla Regione Toscana d’intesa con i Comuni. 

La misura straordinaria è destinata specificatamente ai lavoratori dipendenti e autonomi che, a causa dell’emergenza Coranavirus, abbiano cessato, ridotto o sospeso la loro attività o il loro rapporto di lavoro con una conseguente diminuzione del proprio reddito familiare non inferiore al 30% rispetto alle corrispondenti mensilità dell’anno 2019. 

La riduzione può essere riferita sia a redditi da lavoro dipendente (riduzione orario di lavoro, cassa integrazione, ecc.), sia a redditi da lavoro autonomo (con particolare riferimento alle categorie ATECO la cui attività è sospesa a seguito dei provvedimenti del Governo), sia a redditi di lavoro con contratti di qualsiasi tipologia non a tempo determinato.

Gli eventuali contributi assegnati corrispondono al 50% del canone mensile di locazione, fino a un massimo di 300 euro mensili mensili e saranno erogati per il trimestre aprile – giugno 2020, salvo proroghe, nei limiti delle risorse disponibili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca