comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:07 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 04 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, neve in Liguria: in azione le squadre di soccorso della Protezione civile

Politica lunedì 16 novembre 2020 ore 12:04

Covid, "Non lasciamo indietro nessuno"

La richiesta della Lega al sindaco Donati:"Ci sono tanti invisibili dignitosi. Non scordiamoci di questa fascia di popolazione"



ROSIGNANO MARITTIMO — "L' iniziativa di buoni spesa per famiglie in crisi è certamente una misura necessaria e non evitabile. La condizione imprescindibile è che i criteri di segnalazione all' Amministrazione seguano metodologie diversificate e che permettano di arrivare anche soggetti non noti". Lo dice la Lega di Rosignano commentando le misure di emergenza Covid19 annunciate dal sindaco Donati e facendo appello alla sensibilità che occorre prestare in questo momento di emergenza chiedendo al primo cittadino, come anche ai cittadini e alle associazioni di segnalare nominativi di persone conosciute da includere tra gli "invisibili dignitosi".

"Esiste, infatti, una nuova fascia di cittadini, per lo più sfuggente alle ricerche compiute dai vari sodalizi del territorio", spiega la Lega, "Che mantiene nell' ombra molte situazioni di difficoltà e proprio a causa della spesso frequente discrezione che queste persone hanno della propria situazione personale". 

Da qui la richiesta di attivare tutti i canali possibili per "Non lasciare indietro nessuno".




Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità