Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:24 METEO:CECINA11°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I caccia Eurofighter decollano da Grosseto dopo l'allarme bomba sul volo Finnair: il video
I caccia Eurofighter decollano da Grosseto dopo l'allarme bomba sul volo Finnair: il video

Cronaca giovedì 22 ottobre 2020 ore 16:11

Covid, 13 nuovi casi a Rosignano

Ancora decine di nuovi casi in provincia di Livorno. 23 vengono registrati oggi in bassa Valdicecina, 13 a Rosignano e 10 a Cecina



ROSIGNANO MARITTIMO — Tredici nuovi casi Covid a Rosignano e dieci a Cecina. E' quanto riferisce la Usl Toscana nord ovest nel consueto bollettino che sul territorio aziendale ( province di Pisa, Lucca, Livorno, Massa Carrara ) vede 517 nuovi casi positivi.

Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, negli ospedali dell’Azienda USL Toscana nord ovest sono in totale 144, di cui 17 in Terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una soluzione pensata per distribuire in maniera più ordinata i flussi veicolari. L'area di via dei mille resta sotto osservazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica