Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky contro l’Iran
Zelensky contro l’Iran

Attualità Mercoledì 21 Ottobre 2020 ore 16:26

Coronavirus, altri 11 contagi in bassa Valdicecina

Ancora casi segnalati sul territorio. Cinque di questi a Cecina, positivi trovati anche a Bibbona, Castagneto e Rosignano



CECINA — Bibbona 2, Castagneto Carducci 1, Cecina 5, Rosignano Marittimo 3. E' questo il bollettino di oggi nella bassa Valdicecina sui nuovi contagi Covid, in un giorno nel quale la provincia di Livorno supera cento casi.

"Con i 5 nuovi casi positivi del bollettino odierno della Asl a Cecina i contagi salgono a quota 69. Due persone sono state ricoverate all'ospedale di Livorno, tutte le altre sono attualmente in isolamento presso il proprio domicilio", ha spiegato il sindaco Samuele Lippi.

Nell’Azienda USL Toscana nord ovest ( province di Lucca, Pisa, Livorno e Massa Carrara ) i casi positivi di oggi, 21 ottobre, sono 258.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Fratelli d'Italia l'attacco al sindaco Marabotti dopo la spaccatura della mozione per la solidarietà alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca