Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca lunedì 09 ottobre 2023 ore 13:15

Alla guida con la patente sospesa, maxi sanzione

L’uomo è stato scoperto durante i controlli dei carabinieri potenziati nel weekend. Patente ritirata anche a un 47anne in possessore di cocaina



ROSIGNANO MARITTIMO — A seguito dell’intensificazione dei controlli, soprattutto nel fine settimana, volti alla sicurezza urbana ed alla sicurezza stradale, i carabinieri della Compagnia di Cecina hanno svolto un servizio con il coinvolgimento di diverse pattuglie.

Nel corso dei controlli i militari della Stazione di Rosignano Marittimo hanno fermato un livornese 47enne domiciliato a Rosignano, gravato da precedenti, e, in considerazione dell’atteggiamento e dei precedenti dell’uomo, hanno proceduto ad una perquisizione personale e veicolare che ha consentito di rinvenire una dose di cocaina, 0,75 grammi circa, occultata all’interno dell’abitacolo. Al conducente è stata immediatamente ritirata la patente ed è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti per uso non terapeutico alla Prefettura di Livorno.

Sempre nel Comune di Rosignano, i militari della Stazione di Rosignano Solvay hanno individuato un’autovettura che, in via Veneto, procedeva in maniera incerta e poco prudente. Una volta fermata, hanno accertato che il conducente, un 43enne di origini nordafricane, anch’egli con precedenti, risultava sprovvisto di patente poiché precedentemente sospesagli. Oltre al fermo amministrativo del veicolo, gli è stata comminata la maxi sanzione prevista dal codice della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità