Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:52 METEO:CECINA17°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 06 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Blitz dei manifestanti alla marcia contro lo sgombero del Leoncavallo, dalle impalcature lo striscione: «Contro la città dei padroni»
Blitz dei manifestanti alla marcia contro lo sgombero del Leoncavallo, dalle impalcature lo striscione: «Contro la città dei padroni»

Cronaca lunedì 02 ottobre 2023 ore 10:37

Controlli sugli scarichi, sanzionato autolavaggio

I carabinieri hanno sanzionato il titolare per violazione delle prescrizioni concernenti l'installazione dei dispositivi per misurare le portate



CECINA — Le pattuglie dei Comandi dipendenti del Gruppo Carabinieri Forestale di Livorno, per la salvaguardia dell’ambiente ed il rispetto delle relative normative nazionali e regionali su tutto il territorio provinciale, hanno controllato un autolavaggio della zona evidenziando delle criticità.

I carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Livorno, al termine di accertamenti svolti hanno sanzionato il titolare per violazione delle prescrizioni concernenti l'installazione dei dispositivi per la misurazione delle portate, dei volumi dei reflui e l'obbligo di trasmissione delle misurazioni e delle analisi chimiche alla Regione Toscana. L’effettivo importo della sanzione, compreso tra 1.500 e 6.000 euro, sarà determinato dalla Regione.

I controlli finalizzati alla tutela ambientale proseguiranno su tutto il territorio provinciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione della Polizia Locale in collaborazione con la Compagnia dei Carabinieri. L’uomo denunciato anche per ricettazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

Attualità