Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:22 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità giovedì 18 gennaio 2018 ore 09:45

Contributi affitto, domande entro fine mese

Le famiglie a basso reddito beneficiarie dei contributi di affitto del Comune dovranno presentare entro il 31 gennaio i documenti per la liquidazione



ROSIGNANO MARITTIMO — I beneficiari dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione, destinati a famiglie con basso reddito, inseriti nelle graduatorie del Comune di Rosignano Marittimo, devono presentare le ricevute o la documentazione che attesti il pagamento dei canoni di affitto 2017 entro il 31 gennaio.

Nelle graduatorie definitive (settembre 2017, bando scaduto il 9 giugno) sono stati inseriti 222 richiedenti, dei quali 183 collocati in fascia A e 39 in fascia B.

Il fondo regionale assegnato al Comune di Rosignano per il 2017 è di 64.088 euro (inferiore di 17.980 euro rispetto al 2016), cui il Comune ha aggiunto 55mila euro di fondi propri (stessa cifra del 2016). Con le risorse complessive disponibili l’Ufficio Casa potrà erogare un contributo fino ad un massimo di 682 euro per i beneficiari in fascia A, ed un contributo una tantum di 200 euro per i beneficiari in fascia B. La liquidazione potrà avvenire solo a fronte delle ricevute di pagamento presentate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si era presentato come un militare statunitense in missione, poi la richiesta di soldi per sdoganare dei beni. La donna si è rivolta ai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità