Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA13°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 19 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei Friedkin e le ipotesi dei tifosi della Roma: «Nasconde un indizio sul nome del nuovo allenatore?»
Il video dei Friedkin e le ipotesi dei tifosi della Roma: «Nasconde un indizio sul nome del nuovo allenatore?»

Attualità mercoledì 02 agosto 2017 ore 16:42

Il Comune paga i contributi affitto

Sono in liquidazione da venerdì 4 agosto gli aiuti economici forniti dall'istituzione comunale, relativi all'anno 2016. Tutte le info



CECINA — Sono in pagamento da venerdì 4 agosto i contributi all’affitto per l’anno 2016. I cittadini che sono rientrati nella graduatoria stilata tenendo conto dei punteggi attribuiti in base all’incidenza del rapporto tra canone e ISE presentato e dei punteggi di priorità stabiliti nel bando possono rivolgersi alla Tesoreria comunale Banca CRAS (via Amendola, Cecina).

Per ulteriori informazioni e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi al Comune Amico in piazza Carducci (tel 0586611227 (da fisso o mobile) oppure numero verde 800261040 (solo da fisso).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'articolo di ieri più letto
"Il non comune coraggio, la grande prontezza operativa e lo spiccato senso del dovere dei due agenti", queste le motivazione del riconoscimento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità