Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:49 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 11 novembre 2015 ore 16:15

Che fai nel week-end? Vado a Le Creste

Aperture straordinarie del Centro Culturale tutti i fine settimana fino a Natale per fornire opportunità di incontro e socializzazione a tutti



ROSIGNANO MARITTIMO — A partire dal prossimo fine settimana, sabato 14 e domenica 15 novembre, e per sei weekend, fino al 19 e 20 dicembre, il Centro culturale Le Creste di Rosignano sarà aperto con orari straordinari che interesseranno tutti i servizi.

L’obiettivo è quello di offrire ulteriori opportunità di incontro, di ristoro e di socializzazione a tutta la popolazione. Si tratta infatti di aperture “trasversali” che, negli orari del tempo libero, favoriscono la frequentazione dell’intero Centro da parte di gruppi di utenti di diverse tipologie di età, dai bambini agli adolescenti per arrivare agli adulti.

Come di consueto saranno infatti coinvolti tutti gli spazi presenti presso il Centro Le Creste; durante i sei weekend osserveranno i seguenti orari: la Biblioteca Comunale M. Musu sarà aperta il sabato con orario continuato dalle 9 alle 18.30 e la domenica dalle 16 alle 19; la Ludoteca Pianeta infanzia invece accoglierà i bambini il sabato e la domenica con lo stesso orario, dalle 15.30 alle 18.30; lo Spazio Giovani sarà aperto il sabato dalle 15 alle 18 e la domenica dalle 16 alle 19. Aperta anche la caffetteria del Centro culturale Le Creste per una pausa di ristoro, il sabato dalle 8 alle 18.30 e la domenica dalle 16 alle 19. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro