Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:CECINA19°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Martedì 15 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nonna ucraina disarma a mani nude (e in pochi secondi) il drone russo
La nonna ucraina disarma a mani nude (e in pochi secondi) il drone russo

Cronaca Venerdì 01 Novembre 2019 ore 09:38

Attenzione ai funghi velenosi

Le raccomandazioni degli esperti. L'amministrazione Comunale si rivolge soprattutto i genitori:"Vigilate sui bambini nei parchi"



ROSIGNANO MARITTIMO — Soprattutto nella stagione autunnale, è possibile trovare anche nelle aree verdi urbane e nei parchi pubblici miceti di varia natura. Non tutti i funghi sono commestibili e alcune varietà possono essere notevolmente tossiche. 

A tale proposito, si raccomanda di "Vigilare affinché i bambini non giochino o ingeriscano i funghi che nascono spontaneamente nei parchi cittadini", spiega il Comune di Rosignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Affidato l'incarico al dottor Gianni Lorenzini per l'area delle Valli Etrusche dell'Azienda Usl Toscana nord ovest
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità