Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA19°25°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Cronaca martedì 03 novembre 2015 ore 11:36

Si perde nel bosco a far funghi

Ritrovato dopo alcune ore di apprensione l'anziano 81enne che si era perso nei boschi intorno a Miemo fra Chianni e Montecatini Val di Cecina



MONTECATINI VAL DI CECINA — Un uomo di 81 anni, originario della Valdera, si era perso ieri pomeriggio, 2 novembre, nei boschi intorno a Miemo, frazione del Comune di Montecatini Val di Cecina, fra Chianni e Riparbella. 

Era uscito nel pomeriggio di funghi, come tante altre volte. I familiari non lo hanno visto rientrare e quando è calato il buio è scattato l'allarme. Le ricerche sono scattate su segnalazione dei parenti. 

Per fortuna il pensionato è stato ritrovato in tarda serata dai Vigili del Fuoco, intervenuti per le ricerche  con squadre partite da Saline di Volterra e da Ponsacco e Lari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno