Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità lunedì 20 giugno 2022 ore 08:00

Aree fitness per la ginnastica all’aperto

Quattro nuove aree attrezzata per la ginnastica all’aperto nelle frazioni collinari



ROSIGNANO MARITTIMO — Nell’ambito di un processo di riqualificazione delle frazioni del territorio, l’Amministrazione Comunale ha realizzato una serie di aree attrezzate per la ginnastica all’aperto. Si tratta di circuiti che hanno l'obiettivo di agevolare l’attività sportiva all’aria aperta, fornendo ai cittadini strumenti funzionali per svolgere gli esercizi in sicurezza, utilizzando attrezzi certificati e funzionali per effettuare allenamenti.

L’area fitness del Gabbro è stata realizzata in via del Chiasso, ha una superficie di circa 45mq e 6 attrezzature differenti. Anche il circuito fitness di Castelnuovo della Misericordia, installato nell’ex area bocciofila, per un totale di 130 mq, presenta 6 attrezzi. Sono 8 le attrezzature installate a Nibbiaia, presso l’area feste, e 4 quelle realizzate per il circuito fitness di circa 140 mq di Rosignano Marittimo, nei pressi della scuola Carducci.

Le aree fitness delle quattro frazioni collinari sono già a disposizione dei cittadini e sono state realizzate dalla ditta Italiangarden per un importo di circa 108mila euro. Sono in fase di ultimazione, inoltre, altre 3 aree fitness per le frazioni marittime di Caletta, Vada e La Mazzanta, con attrezzi per la ginnastica rivolti a utenti più giovani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità