Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:CECINA8°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 27 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il porno di Houellebecq

Cronaca mercoledì 25 gennaio 2023 ore 10:23

Amianto, confermato risarcimento a operaio Solvay

La Corte di Cassazione ha confermato una sentenza della corte di appello di Firenze. Per l’Osservatorio Nazionale Amianto sentenza storica



ROSIGNANO MARITTIMO — Lo stabilimento Solvay di Rosignano è chiamato al risarcimento dei danni da amianto a un operaio. La Corte di Cassazione ha confermato una sentenza della corte di appello di Firenze.

La causa riguarda un uomo di 71 anni che dopo aver lavorato 32 anni come operaio nello stabilimento nel 2007 si è ammalato di una patologia collegata all’esposizione all’amianto. Durante la casi processuali è stato arrestato che l’uomo nel corso degli anni è stato esposto ad amianto.

Per l’avvocato dell’uomo e presidente dell’Osservatorio Nazionale Amianto (Ona) Ezio Bonanni si tratta di una sentenza storica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Coordinamento Provinciale Rifiuti Zero di Livorno ha promosso un incontro pubblico, Rosignano nel Cuore e 5 Stelle annunciano interrogazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Rubina Rovini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità