Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità venerdì 21 luglio 2017 ore 17:20

Alcol test, oltre 160 persone controllate

Un controllo della municipale di Rosignano

Proseguono i servizi straordinari effettuati dalla municipale, finalizzati alla prevenzione e alla repressione della guida in stato di ebbrezza



ROSIGNANO MARITTIMO — Durante il servizio effettuato nella notte fra il 15 ed il 16 luglio, con posto di blocco realizzato in via Aurelia a Vada, a fronte di circa 160 conducenti controllati e sottoposti a pretest, nessuno è risultato positivo al controllo.

Un risultato più che positivo, anche per la comandante della polizia rosignanese, che si è detta molto soddisfatta dell’esito di questa attività, che segue le altre campagne di prevenzione realizzate nei mesi scorsi e che "dimostra come la presenza su strada assicurata quotidianamente dalla Polizia Municipale di Rosignano Marittimo e mirata al controllo del rispetto delle norme di comportamento del Codice del Strada inizi a portare i suoi risultati positivi".

Nel mese di agosto, fanno sapere dall'amministrazione, sarà realizzato un altro controllo mirato alla verifica dell’eventuale stato di ebbrezza dovuta all’uso di alcol da parte di conducenti di veicoli, mentre da settembre riprenderanno le campagne di prevenzione prevalentemente per il controllo sull’uso delle cinture, del casco protettivo e dei sistemi di ritenuta per bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità