Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:06 METEO:CECINA14°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità lunedì 29 giugno 2020 ore 18:19

Agevolazioni Tari per famiglie a basso reddito

Fissata al 30 settembre la scadenza per la presentazione delle domande relative alle agevolazioni, in base alle fasce Isee, sulla tassa sui rifiuti



ROSIGNANO MARITTIMO — Il consiglio comunale rosignanese ha fissato al 30 settembre 2020 la data di scadenza per la presentazione delle istanze per l'agevolazione Tari (tassa sui rifiuti domestici) connessa al disagio economico sociale.

Le fasce Isee previste per accedere alle agevolazioni sono le seguenti: esenzione per nuclei familiari con Isee inferiore ad euro 6.550,00; riduzione del 60% per nuclei familiari con Isee superiore ad euro 6.550,00 fino ad euro 7.550,00; riduzione del 30% per nuclei familiari con Isee superiore ad euro 7.550,00 fino ad euro 8.550,00.

Dal palazzo comunale hanno anche precisato che il contribuente, se inserito nella graduatoria dell’anno precedente, può sospendere il pagamento di quanto dovuto per il periodo di imposta dell’anno 2020 fino all’approvazione della relativa graduatoria.

Tutte le informazioni per partecipare al bando sulle agevolazioni Tari sono disponibili sul sito istituzionale del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'opportunità per i giovani tra i 13 e 17 anni presso l'area fieristica La California. Presenti per tutta la serata animatori ed educatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità