comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 21°28° 
Domani 21°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 13 luglio 2020
corriere tv
Roma, monopattini mania, arrivano gli steward in pettorina rossa: «Mai in due»

Attualità martedì 09 giugno 2020 ore 12:00

Più soldi per la Società della Salute

Per la Sds Bassa Val di Cecina e Val di Cornia la Regione ha previsto trasferimenti per 963mila euro, 110mila in più rispetto al contributo ordinario



CECINA — Oltre 26 milioni di euro del Fondo nazionale Politiche sociali sono stati formalmente assegnati dalla Regione alle Zone distretto e alle Società della Salute per interventi finalizzati a contenere la diffusione del disagio, dovuto all’emergenza epidemiologia tuttora in atto. Alla Società della Salute della Bassa Val di Cecina e della Val di Cornia le risorse destinate sono pari a 963mila euro: 853mila euro derivanti dal fondo ordinario e 110mila euro derivanti dal Fondo di solidarietà interistituzionale del 2019.

Questo quanto è stato definito dalla giunta regionale nel corso della seduta di ieri pomeriggio, su proposta dell’assessora al diritto alla salute, al welfare e all’integrazione socio-sanitaria, Stefania Saccardi. Che ha spiegato: "Sono risorse subito utilizzabili per sostenere adeguatamente interventi già in atto e altri in fase di perfezionamento o eventualmente da avviare sulla base del fabbisogno del momento”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura