Attualità venerdì 09 dicembre 2016 ore 13:30
Una pineta da pulire

Via all'operazione territorio pulito. I volontari si prenderanno cura della pineta di via del Porto a Vada. In cinque anni hanno realizzato 37 pulizie
ROSIGNANO M.MO — I volontari di Otp (Operazione territorio pulito) tornano ad aiutare la natura: sabato 10 dicembre, con la collaborazione dell’assessorato all’ambiente e di Rea Spa, i volontari hanno in programma la pulizia della pineta di Via del Porto a Vada.
L’appuntamento per tutti coloro che vogliono rendere più pulito e accogliente l’ambiente è alle 10 all’ingresso del pontile Vittorio Veneto.
Si tratta di un’importante iniziativa promossa dai cittadini di Vada che in cinque anni hanno realizzato 37 campagne di pulizia, azioni simboliche e al tempo stesso estremamente concrete, con l’obiettivo di sottrarre i luoghi al degrado, promuovendo una cultura di attenzione al proprio territorio e una corretta raccolta differenziata dei rifiuti.
Tutti i cittadini e le cittadine sono invitati a partecipare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI