Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità giovedì 29 giugno 2017 ore 17:00

Ultimata la copertura delle scuole Novaro

Terminato l'intervento di collegamento tra la parte esistente e l'ampliamento. Il lavoro si è reso necessario per impedire l'accesso ai volatili



ROSIGNANO M.MO — E’ stato ultimato l’intervento per la copertura della scuola Novaro di Vada. La manutenzione ha riguardato la copertura nella zona di collegamento tra il corpo di fabbrica originario e l’ampliamento adiacente. Con la supervisione dei tecnici dell’Unità Operativa Manutenzioni del Comune di Rosignano Marittimo è stata sostituita la lamiera grecata con pannelli sandwich isolanti e si è provveduto alla manutenzione delle scossaline e dei canali di gronda nonché alla sigillatura del perimetro del tetto per evitare l'ingresso dei volatili che popolano la zona.

Nell'ambito dello stesso intervento è stata anche effettuata la pulizia e la manutenzione del controsoffitto del corridoio corrispondente, eliminando i segni delle infiltrazioni e della presenza dei volatili. L'ambiente interno risulta così più curato e salubre.

Si sono inoltre eseguite riprese di intonaco ed è stata effettuata la tinteggiatura al piano terreno del fabbricato lungo viale Italia, incluse anche le fioriere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una apposita delibera per la collaborazione scientifica con l’Istituto di Fisiologia Clinica del CNR di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità