Attualità martedì 22 novembre 2016 ore 13:12
Tre cipressi per Scapigliato

Sono stati piantati in occasione della Giornata nazionale degli alberi. Il Comune ha aderito all’iniziativa in collaborazione con Rea Impianti
ROSIGNANO M.MO — Sono stati piantati tre cipressi a Scapigliato in occasione della Giornata nazionale degli alberi, che si celebra il 21 novembre. Il Comune di Rosignano ha aderito all’iniziativa in collaborazione con Rea Impianti e il supporto degli operatori del Centro di Educazione Ambientale, che hanno effettuato la prima piantumazione a Scapigliato, in prossimità della Strada Statale 206.
Hanno partecipato all’iniziativa il sindaco Alessandro Franchi e i bambini di due classi di prima e seconda elementare delle Silvestro Lega del Gabbro, accompagnati dalla insegnanti. Nel primo pomeriggio viene piantata una palma in piazza delle Repubbliche Marinare a Rosignano Solvay, alla presenza di due classi quinte della scuola “Europa”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI