Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:24 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle orme di dinosauro nel parco dello Stelvio. Il paleontologo: «I più grandi raggiungevano i 10 metri di lunghezza»
Il video delle orme di dinosauro nel parco dello Stelvio. Il paleontologo: «I più grandi raggiungevano i 10 metri di lunghezza»

Attualità martedì 22 novembre 2016 ore 13:12

Tre cipressi per Scapigliato

La piantumazione dei cipressi a Scapigliato

Sono stati piantati in occasione della Giornata nazionale degli alberi. Il Comune ha aderito all’iniziativa in collaborazione con Rea Impianti



ROSIGNANO M.MO — Sono stati piantati tre cipressi a Scapigliato in occasione della Giornata nazionale degli alberi, che si celebra il 21 novembre. Il Comune di Rosignano ha aderito all’iniziativa in collaborazione con Rea Impianti e il supporto degli operatori del Centro di Educazione Ambientale, che hanno effettuato la prima piantumazione a Scapigliato, in prossimità della Strada Statale 206.

Hanno partecipato all’iniziativa il sindaco Alessandro Franchi e i bambini di due classi di prima e seconda elementare delle Silvestro Lega del Gabbro, accompagnati dalla insegnanti. Nel primo pomeriggio viene piantata una palma in piazza delle Repubbliche Marinare a Rosignano Solvay, alla presenza di due classi quinte della scuola “Europa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino di vigilanza meteo di codice giallo. Ecco le previsioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca