Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità martedì 22 novembre 2016 ore 13:12

Tre cipressi per Scapigliato

La piantumazione dei cipressi a Scapigliato

Sono stati piantati in occasione della Giornata nazionale degli alberi. Il Comune ha aderito all’iniziativa in collaborazione con Rea Impianti



ROSIGNANO M.MO — Sono stati piantati tre cipressi a Scapigliato in occasione della Giornata nazionale degli alberi, che si celebra il 21 novembre. Il Comune di Rosignano ha aderito all’iniziativa in collaborazione con Rea Impianti e il supporto degli operatori del Centro di Educazione Ambientale, che hanno effettuato la prima piantumazione a Scapigliato, in prossimità della Strada Statale 206.

Hanno partecipato all’iniziativa il sindaco Alessandro Franchi e i bambini di due classi di prima e seconda elementare delle Silvestro Lega del Gabbro, accompagnati dalla insegnanti. Nel primo pomeriggio viene piantata una palma in piazza delle Repubbliche Marinare a Rosignano Solvay, alla presenza di due classi quinte della scuola “Europa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Attualità

Cronaca