Attualità giovedì 14 luglio 2016 ore 11:35
Nuove fognature per le scuole Modì

Partono i cantieri nella scuola d'infanzia di via Vittorio Veneto a Rosignano Solvay. Manutenzione straordinaria dei servizi igienici
ROSIGNANO M.MO — Nei prossimi giorni inizieranno i lavori alla scuola d’infanzia Modì di via Vittorio Veneto a Rosignano Solvay che riguarderanno sia il completo rifacimento delle fognature, danneggiate dalle radici degli alberi circostanti, sia la manutenzione straordinaria dei servizi igienici, con il potenziamento dei bagni.
I lavori sono stati assegnati alla ditta Edil Forli di Rosignano per un importo di circa 36mila euro e si concluderanno entro l’inizio dell’anno scolastico. “Stiamo portando a compimento l’impegno preso durante l’anno” dichiara l’assessore alle manutenzioni Piero Nocchi “Dopo esserci confrontati con la direzione scolastica e i rappresentanti dei genitori, avevamo programmato di realizzare questi lavori durante la pausa estiva".
"Questo intervento conferma l'attenzione e l'impegno costante dell'Amministrazione per il mondo della scuola e si aggiunge agli altri cantieri aperti nei vari plessi scolastici del territorio, tra cui ricordo il rifacimento della facciate della scuola media Fattori, i lavori alla scuola Novaro di Vada e alla scuola E. Solvay".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI