Lavoro lunedì 20 marzo 2017 ore 16:02
Servizio civile, via ai colloqui

Il programma 'Verde per tutti' prevede l'impiego di due giovani per lavori di manutenzione nell'area verde del centro Le Creste
ROSIGNANO M.MO — Si svolgono mercoledì 29 marzo alle 9 i colloqui di selezione dei candidati che hanno presentato domanda per il progetto di Servizio civile regionale intitolato Verde per tutti.
Il bando, scaduto il 3 marzo, prevedeva la ricerca da parte del Comune di due giovani per svolgere attività di valorizzazione e riqualificazione dell’area verde pubblica adiacente al Centro Le Creste e all’interno della biblioteca.
I candidati in possesso
dei requisiti richiesti dal bando e quindi risultati ammissibili al
colloquio troveranno i propri nominativi pubblicati sul sito del
Comune www.comune.rosignano.livorno.it,
home page, sezione Bandi e avvisi
vari, Avviso ai candidati ammessi al colloquio del 29
marzo 2017 -
Servizio civile "Verde per tutti", al
link:
http://www.comune.rosignano.livorno.it/site5/pages/home.php?idpadre=37185.
Tale comunicazione pubblicata sul sito è stata inoltrata ad ogni candidato tramite la mail indicata in sede di domanda ed ha valore di notifica, dunque i candidati che non si presenteranno a sostenere il colloquio saranno automaticamente esclusi dalla graduatoria.
I colloqui di selezione si svolgono mercoledì 29 a partire dalle 9 nella sede comunale di Rosignano Marittimo in via dei Lavoratori. I candidati sono invitati a presentarsi muniti di documento d'identità in corso di validità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI