Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:11 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Domenica 22 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sembra una ragazzina»: l’agente dei servizi segreti ripresa accanto a Trump scatena i social
«Sembra una ragazzina»: l’agente dei servizi segreti ripresa accanto a Trump scatena i social

Cronaca Sabato 19 Marzo 2016 ore 15:33

Ruba lo zaino a un viaggiatore

Alla stazione di Castiglioncello i carabinieri hanno arrestato un uomo di 61 anni senza fissa dimora. Si era impossessato del bagaglio



ROSIGNANO M.MO — I militari hanno arrestato un uomo nato nel 1954 a Mondragone, senza fissa dimora. E' stato sorpreso subito dopo aver rubato lo zaino a un uomo di 44 anni di Livorno. 

Il bagaglio, che era stato lasciato su una panchina e preso dal ladro, è stato riconsegnato al proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno