Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 29 settembre 2017 ore 06:30

La normativa in ambito sportivo: in un convegno

Villa Celestina

L'appuntamento è per venerdì 29 settembre a Villa Celestina. L'evento è rivolto soprattutto a dirigenti e tecnici delle società sportive



ROSIGNANO M.MO — Venerdì 29 settembre alle 17 si svolge a Castiglioncello a Villa Celestina il convegno La responsabilità civile e penale nella gestione dello sport, rivolto in particolare a dirigenti e tecnici delle società sportive. L’incontro è organizzato dall’Agenzia dello Sport di Rosignano in collaborazione con il Comune di Rosignano Marittimo e il Coni - Scuola Regionale dello Sport nell’ambito del progetto dei corsi di formazione per operatori sportivi. Partecipa Alice Mugnai, consulente e docente del Settore Sport e Formazione del Coni - Università degli Studi di Firenze.

L’intervento fornisce informazioni di base sulla normativa del settore e le sue implicazioni in ambito sportivo, infatti è rivolto in particolare a dirigenti di società sportive delle federazioni sportive nazionali, ad enti di promozione sportiva e delle discipline associate, agli Uffici dello Sport di Comuni e a tutti coloro che gestiscono società sportive, avendo lo scopo di fornire informazioni sulla normativa vigente e le sue implicazioni in ambito sportivo.

Il programma prevede la registrazione dei partecipanti alle ore 17, alle 17,15 il saluto dell’assessora allo sport del Comune di Rosignano Licia Montagnani e delle istituzioni presenti, e l’introduzione agli argomenti del convegno. Alle 17,30 Mugnai inizia la trattazione del tema “La responsabilità civile e penale dei dirigenti sportivi”, segue dibattito, con termine dei lavori stimato per le ore 19. La partecipazione al convegno è a titolo gratuito, occorre iscriversi all’indirizzo mail: rosignanosport@gmail.com. Ai presenti sarà consegnato un attestato di partecipazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità