Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 11 agosto 2016 ore 06:30

Ladri di cartelli sui sentieri in collina

E' accaduto sul Monte Pelato. La segnaletica era stata apposta per gli escursionisti. Il Comune ha sporto denuncia contro ignoti



ROSIGNANO M.MO — Era stato apposto nel marzo 2015 per valorizzare la sentieristica e contribuire all’ampliamento dell’offerta turistica, una settimana dopo venne danneggiato e ora è stato definitivamente portato via. Questo il singolare furto di un cartello della segnaletica informativa dedicata agli escursionisti messo a segno nei giorni scorsi lungo i sentieri in prossimità del laghetto delle Serre sul Monte Pelato.

Il pannello era stato acquistato e apposto grazie a un finanziamento dell’amministrazione comunale alle associazioni aderenti al progetto “Occhi sulle colline” (21 associazioni di protezione e salvaguardia dell’ambiente).

Il furto è stato rilevato grazie al monitoraggio e alla promozione del territorio da parte di queste associazioni che operano sulle colline livornesi e il Comune di Rosignano, oltre a condannare l'atto di vandalismo, ha deciso di sporgere denuncia contro ignoti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità