Attualità martedì 03 maggio 2016 ore 11:46
La strage delle nutrie

La colonia della Mazzanta continua a essere oggetto di violenze da parte di vandali. Gli animali sono presi a sassate e spesso uccisi
ROSIGNANO M.MO — Vita difficile per la colonia di nutrie della Mazzanta, frazione del Comune di Rosignano Marittimo, dove continuano gli episodi di violenza e persecuzione. I grandi roditori sono bersagliati da vandali e teppisti che scagliano contro di loro pietre, spesso con esiti fatali. E tutto questo nonostante le segnalazioni su Facebook e la mobilitazione di alcuni cittadini, intervenuti anche in passato per proteggerli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI