Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:43 METEO:CECINA10°17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Attualità Martedì 03 Gennaio 2017 ore 08:30

I vandali frantumano le vetrate dell'auditorium

I vandali hanno usato anche gli spray

I locali della fattoria arcivescovile tornano nel mirino. I lavori di riqualificazione sono iniziati da poco. sarà necessario investire altre risorse



ROSIGNANO M.MO — I lavori già avviati non hanno dissuaso i vandali dal prendersela, ancora una volta, con i locali dell'auditorium della fattoria arcivescovile di Rosignano. Danni alle colonne esterne, tappezzate di scritte con lo spray, e vetrate in pezzi. La struttura era già stata bersagliata qualche settimana fa.

Per i lavori di riqualificazione il Comune aveva stanziato circa 7mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Transito vietato vista la presenza di numerose radici che rendono difficoltosa la percorribilità di una parte della carreggiata. Ecco il provvedimento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità