Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca martedì 22 novembre 2016 ore 16:34

Atti vandalici alle colonnine Enel

Una colonnina Enel a Cecina in piazza della Libertà

Il problema era stato segnalato da un cittadino che, arrivato al posto di ricarica con la sua auto, era rimasto senza servizio



CECINA — Un cittadino aveva denunciato pubblicamente un problema di funzionamento delle colonnine per la ricarica di mezzi elettrici a Cecina, E-distribuzione (la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica) ha precisato che l’indisponibilità delle infrastrutture in piazza della Libertà è dovuta a un atto vandalico che ha interessato le prese di ricarica.

E-distribuzione era già a conoscenza della questione (il funzionamento delle colonnine è monitorato h24 dalla piattaforma centrale di e-distribuzione che controlla tutte le infrastrutture e la rete di ricarica interoperabile sul territorio nazionale) si era già attivata con l’amministrazione comunale, che è proprietaria delle colonnine, per procedere alla riparazione. In collaborazione con i tecnici del Comune, il personale di e-distribuzione ha disattivato il circuito di alimentazione dell’infrastruttura per rimuoverla e sottoporla all’attività di manutenzione che, per la complessità dell’intervento e i tempi tecnici di gestione delle colonnine stesse, richiederà alcuni giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca