Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:47 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche

Cronaca martedì 28 marzo 2017 ore 11:00

Gru trancia i cavi e divampa l'incendio

Nelle vicinanze delle spiagge bianche una gru di una ditta privata ha tranciato i cavi dell'alta tensione scatenando il fuoco nella vegetazione



ROSIGNANO M.MO — Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Livorno che hanno precisato che non ci sono danni a persone. Il fatto è avvenuto a Rosignano Solvay sulla vecchia Aurelia nella zona del depuratore e nelle vicinanze del parcheggio delle spiagge bianche.

Secondo quanto ricostruito una gru di una ditta privata ha tranciato dei cavi aerei di alta tensione. Uno di questi, cadendo a terra, ha provocato un incendio di vegetazione. Sul posto anche tecnici e operai di Enel.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un sms è stata innescata una articolata truffa che ha messo mano al conto corrente di un 54enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità