Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità sabato 04 marzo 2017 ore 13:30

Fuoco e fumo, studenti evacuati

Principio di incendio in un deposito all'interno dell'istituto superiore Polo-Cattaneo. Sul posto i vigili del fuoco, nessun danno a persone



CECINA — Intorno a mezzogiorno si è verificato un principio di incendio all'interno di un locale adibito a deposito nell'istituto superiore Marco Polo - Cattaneo, in via Marrucci.

Sul posto, per spegnere le fiamme, è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cecina sul posto.

A causa del fumo, il personale scolastico ha provveduto a far evacuare i locali secondo il piano di emergenza. Nessun danno a persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità