Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità venerdì 13 gennaio 2017 ore 09:52

Il rogo costa alla municipale 80mila euro

I mezzi distrutti dalle fiamme

L'incendio appiccato martedì ad alcuni mezzi della polizia locale ha causato un grave danno economico e logistico. La scientifica indaga



ROSIGNANO M.MO — L'incendio esploso martedì sera nel deposito mezzi della polizia municipale e che ha distrutto due auto e un furgone in dotazione al corpo per la sicurezza comunale, è un gesto che costerà circa 80mila euro. A tanto ammonta il danno stimato dalle autorità in seguito a quello che gli inquirenti ritengono essere un gesto doloso e premeditato.

Al danno economico si aggiungono inoltre i problemi logistici: i veicoli a disposizione della polizia municipale si sono infatti ridotti e quelli bruciati contenevamo strumenti tecnici in dotazione agli agenti. Il rogo ha distrutto il deposito comunale sotto il cavalcavia a fianco di Piazza del Mercato. Le indagini sono condotte dalla polizia scientifica della questura di Livorno e dalla polizia di Rosignano Solvay, che proseguono con l’intento di fare chiarezza su quanto accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità