Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:09 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 22 marzo 2017 ore 16:00

Due incontri per aiutare i giovani a fare impresa

Proseguono gli eventi del progetto “Incursioni” promosso dall’Informagiovani con protagonisti del mondo del lavoro e dell'informazione



ROSIGNANO M.MO — I prossimi due incontri del progetto Incursioni, dedicato ai ragazzi, per guidarlo nel mondo del lavoro e della formazione, saranno dedicati alle possibilità di fare impresa e realizzati in collaborazione con la Confederazione Nazionale dell’Artigianato di Livorno.

Giovedì 23 marzo alle 16 al Centro Le Creste (via della Costituzione a Rosignano Solvay) si svolge l’incontro Percorsi di formazione professionale: cosa sono e come accedere (a cura dell’agenzia formativa di CNA) e giovedì 30 marzo alle 16: Imprenditoria: come accedere ai finanziamenti e aprire una partita Iva (a cura di CNA Livorno).

Secondo la formula delle Incursioni gli incontri sono brevi momenti informativi a carattere informale rivolti ai giovani: durante la condivisione di un tè o un di caffè a metà pomeriggio esponenti del mondo del lavoro e della formazione forniscono informazioni su argomenti che riguardano i ragazzi e il loro percorso alla ricerca di lavoro. 

Gli incontri sono a ingresso libero, è necessario iscriversi inviando una e.mail a ciaf@comune.rosignano.livorno.it oppure rivolgendosi all’Informagiovani: 0586 724272, http://informagiovani.valdicecina.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità