Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità sabato 22 ottobre 2016 ore 09:15

Giunta comunale, cambiano le deleghe

Una veduta di Castagneto Carducci

La sindaca Sandra Scarpellini ha voluto redistribuire le categorie di competenza dei vari assessori e consiglieri. Al vicesindaco quelle all'ambiente



CASTAGNETO CARDUCCI — Al vicesindaco Miriano Corsini le deleghe all'ambiente e al reperimento delle risorse.  A Catia Mottola le stesse deleghe: politiche sociali, istruzione, politiche dell'integrazione e sport. A Giorgio Badalassi quella al personale, all'urbanistica, al bilancio e all'edilizia privata. A Barsacchi vanno i trasporti, turismo, impresa, commercio e innovazione.

Sono queste le nuove deleghe ridistribuite dalla sindaca Sandra Scarpellini alla sua Giunta. Un rimpasto che riguarda anche i consiglieri comunaliHilary Pacella ottiene le politiche giovanili, quelle per la pace e di partecipazione. Jessica Callaioli lavorerà sulle promozione della musica.

Marco Sarri sarà al fianco dell'assessorato ai lavori pubblici. Elena Bartolomei si occuperà di attvità culturali e gemellaggi. Valerio Di Pasquale le politiche di sostenibilità ambientale e demanio. Al consigliere Johnny Calderini va infine il supporto all'assessorato al turismo e al commercio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità