Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 23 agosto 2016 ore 15:00

Contributi per l'affitto, ecco la graduatoria

L'elenco delle persone rientrate nel bando per i sostegni integrativi è stato pubblicato. Si tratta di 226 in fascia a e 35 in fascia B



ROSIGNANO M.MO — Pubblicata la graduatoria dei beneficiari dei contributi integrativi d'affitto. Si tratta di 226 persone destinatarie di contributi in fascia A (prioritaria) e di 35 in fascia B.

L'elenco può essere visionato sul sito del Comune, nella sezione Trasparenza – Bandi e avvisi vari – Bando per assegnazione contributi ad integrazione dei canoni di locazione 2016 (scaduto il 27 maggio) oppure direttamente all'Ufficio Casa - Unità Servizi Sociali e al Polisportello (via dei Lavoratori, 21 a Rosignano Marittimo) negli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 13, martedì e giovedì dalle 8,30 alle 13 e dalle 15,15 alle 17,45).

E' omessa la pubblicazione dei nominativi dei richiedenti. Chi ha presentato domanda di contributo può rintracciare la propria richiesta con il numero di protocollo assegnato dall’Ente e riportato in graduatoria.

L’inserimento in graduatoria non dà comunque automaticamente diritto al contributo integrativo, poiché l’erogazione è limitata alle dotazioni annue assegnate dalla Regione Toscana.

Il Comune ha già stanziato 55mila euro di risorse proprie per ampliare il numero dei beneficiari, nel caso le risorse complessive fossero comunque insufficienti a coprire il fabbisogno, potrà erogare il contributo in percentuali inferiori al 100% dell’importo teorico spettante, secondo criteri di equità e proporzionalità e secondo l’ordine della graduatoria definitiva.

Le risorse saranno liquidate seguendo tale graduatoria, in ordine cronologico, e secondo i criteri prioritari di assegnazione: prima i soggetti in fascia A, a seguire i soggetti in fascia B.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità