Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA11°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Attualità martedì 23 agosto 2016 ore 15:00

Contributi per l'affitto, ecco la graduatoria

L'elenco delle persone rientrate nel bando per i sostegni integrativi è stato pubblicato. Si tratta di 226 in fascia a e 35 in fascia B



ROSIGNANO M.MO — Pubblicata la graduatoria dei beneficiari dei contributi integrativi d'affitto. Si tratta di 226 persone destinatarie di contributi in fascia A (prioritaria) e di 35 in fascia B.

L'elenco può essere visionato sul sito del Comune, nella sezione Trasparenza – Bandi e avvisi vari – Bando per assegnazione contributi ad integrazione dei canoni di locazione 2016 (scaduto il 27 maggio) oppure direttamente all'Ufficio Casa - Unità Servizi Sociali e al Polisportello (via dei Lavoratori, 21 a Rosignano Marittimo) negli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 13, martedì e giovedì dalle 8,30 alle 13 e dalle 15,15 alle 17,45).

E' omessa la pubblicazione dei nominativi dei richiedenti. Chi ha presentato domanda di contributo può rintracciare la propria richiesta con il numero di protocollo assegnato dall’Ente e riportato in graduatoria.

L’inserimento in graduatoria non dà comunque automaticamente diritto al contributo integrativo, poiché l’erogazione è limitata alle dotazioni annue assegnate dalla Regione Toscana.

Il Comune ha già stanziato 55mila euro di risorse proprie per ampliare il numero dei beneficiari, nel caso le risorse complessive fossero comunque insufficienti a coprire il fabbisogno, potrà erogare il contributo in percentuali inferiori al 100% dell’importo teorico spettante, secondo criteri di equità e proporzionalità e secondo l’ordine della graduatoria definitiva.

Le risorse saranno liquidate seguendo tale graduatoria, in ordine cronologico, e secondo i criteri prioritari di assegnazione: prima i soggetti in fascia A, a seguire i soggetti in fascia B.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino di vigilanza meteo di codice giallo. Ecco le previsioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità