Cronaca mercoledì 06 aprile 2016 ore 11:23
Assalto all'edicola

I ladri hanno cercato di entrare smurando il cancello e l'inferriata con una corda collegata all'automobile. Il colpo è stato ripreso dalle telecamere
ROSIGNANO M.MO — Ennesimo tentativo di furto nella rivendita di giornali e tabacchi situata a lato della stazione ferroviaria di Castiglioncello. I ladri, stavolta sono stati immortalati dalle telecamere.
Nel video, consegnato alle forze dell'ordine, si vede una Lancia Y fermarsi sul retro del negozio. Dal veicolo scendono quindi quattro persone: tentano di smurare le inferriate della finestrella sul retro tramite una corda collegata all'auto.
Il tentativo fallisce e allora i ladri spostano la Lancia Y davanti all’ingresso principale dell’edicola e provano a smurare il cancello a protezione della porta.
Di nuovo, i malviventi non riescono nei loro intenti. Scatta quindi l'allarme e i ladri fuggono. Sul posto è intervenuta la polizia. A settembre scorso, un altro colpo andò a segno: circa 5mila euro furono trafugati in Gratta e vinci.
La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI