Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 06 aprile 2016 ore 11:23

Assalto all'edicola

Sul posto è intervenuta la polizia

I ladri hanno cercato di entrare smurando il cancello e l'inferriata con una corda collegata all'automobile. Il colpo è stato ripreso dalle telecamere



ROSIGNANO M.MO — Ennesimo tentativo di furto nella rivendita di giornali e tabacchi situata a lato della stazione ferroviaria di Castiglioncello. I ladri, stavolta sono stati immortalati dalle telecamere.

Nel video, consegnato alle forze dell'ordine, si vede una Lancia Y fermarsi sul retro del negozio. Dal veicolo scendono quindi quattro persone: tentano di smurare le inferriate della finestrella sul retro tramite una corda collegata all'auto.

Il tentativo fallisce e allora i ladri spostano la Lancia Y davanti all’ingresso principale dell’edicola e provano a smurare il cancello a protezione della porta.

Di nuovo, i malviventi non riescono nei loro intenti. Scatta quindi l'allarme e i ladri fuggono. Sul posto è intervenuta la polizia. A settembre scorso, un altro colpo andò a segno: circa 5mila euro furono trafugati in Gratta e vinci.

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità