Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA17°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Mercoledì 24 Febbraio 2016 ore 12:40

Villetta saccheggiata e messa a soqquadro

Per entrare i ladri hanno forzato una finestra

I ladri sono entrati segando un'inferriata esterna. Una volta dentro hanno svaligiato mobili e cassetti trafugando oggetti d'oro



CECINA — Nel pomeriggio di sabato i ladri hanno preso d'assalto una villa a a San Pietro in Palazzi, in vicolo Ombrone, mettendo a soqquadro le stanze e lanciando alla rinfusa gli oggetti e i mobili. Per entrare hanno deformato le inferriate di una finestra della cucina, spaccando la serranda e forzando l'infisso.

Sembra che i malviventi siano entrati nel giardino della casa sul retro, tagliando la rete di recinzione. Dall'abitazione sono stati sottratti soprattutto oggetti d'oro. Ingenti anche i danni alle stanze, fra vetri rotti e cassetti rivoltati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno