Cronaca mercoledì 24 febbraio 2016 ore 11:34
In fuga con l'armadio pieno di armi

Il mobile derubato conteneva cartucce, fucili, pistole e monete antiche. Il furto è avvenuto nella frazione di Castiglioncello
ROSIGNANO M.MO — Un inquietante bottino quello trafugato dai ladri che hanno visitato un appartamento in via de Amicis, a Castiglioncello. Sono scappati portando via di peso un armadio blindato, intuendo che al suo interno dovevano nascondersi oggetti di valore. E in effetti, all'interno, erano custodite monete preziose e orologi di valore, ma insieme a essi c'erano anche 600 cartucce di vario calibro, quattro pistole e otto fucili. Il furto è avvenuto domenica pomeriggio.
L’armadio è stato ritrovato nel pomeriggio di lunedì da un residente nella zona del Padule di Fucecchio, che lo ha scorto in località Grande Lago. Sembra che i ladri abbiano preso, fra le armi, soltanto due pistole semiautomatiche e gli orologi, abbandonando il resto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI