Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA22°33°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca giovedì 12 luglio 2018 ore 08:15

Bimbo di 14 mesi si ustiona con l'acqua bollente

Il piccolo si è rovesciato addosso una tazza provocandosi ustioni di primo e secondo grado. Ricoverato all'ospedale pediatrico Meyer



ROSIGNANO — Un bambino di 14 mesi si è rovesciato addosso acqua bollente contenuta in una tazza provocandosi ustioni di secondo grado a spalle e glutei, e di primo grado al volto. 

L'incidente domestico è accaduto nel pomeriggio di ieri. Sul posto è intervenuta subito un'ambulanza del 118 con il medico a bordo che ha deciso per il trasferimento del piccolo all'ospedale pediatrico Mayer di Firenze con l'elicottero Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno