Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Giovedì 10 Agosto 2017 ore 18:28

Si ustiona gravemente con l'olio bollente

L'incidente è avvenuto in un campeggio alla Mazzanta. La ferita ha riportato bruciature al torace. E' stata portata in ospedale a Livorno



ROSIGNANO M.MO — L'incidente è avvenuto alle 16 al campeggio Rada degli Etruschi alla Mazzanta. A restare ferita, a causa di un ritorno di fiamma, è stata una donna di 65 anni. A quanto si apprende si sarebbe rovesciata addosso una padella con olio.

La donna ha riportato ustioni di terzo grado sul torace, anteriore e posteriore.

La donna è stata portata al pronto soccorso di Livorno da un'ambulanza della Pubblica assistenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca di Cecina Lia Burgalassi aggiorna sugli interventi in corso in vista della nuova allerta meteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità