Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:00 METEO:CECINA17°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Attualità giovedì 24 agosto 2017 ore 15:45

Annunciate sette ore senza energia elettrica

E-distribuzione di Enel ha annunciato per domani, venerdì 25 agosto, una interruzione del servizio per consentire alcuni lavori. Dove e quando



ROSIGNANO — E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, ha fatto sapere che domani, venerdì 25 agosto, effettuerà due interventi di potenziamento e manutenzione del sistema elettrico nel territorio comunale di Rosignano Marittimo, in zona località Sugare e aree limitrofe.

"Si tratta di lavori circoscritti dal punto di vista dell’estensione - hanno comunicato da Enel -, ma importanti per il miglioramento della qualità del servizio elettrico: le squadre operative di e-distribuzione sostituiranno parte della componentistica elettromeccanica nelle cabine secondarie, che trasformano l’energia elettrica da media a bassa tensione per portarla nelle abitazioni e negli esercizi commerciali, e installeranno elementi di ottimizzazione tecnologica per garantire efficienza e continuità del servizio elettrico. Nell’occasione, i tecnici dell’azienda elettrica provvederanno anche al riassetto dei carichi per una migliore distribuzione nello schema complessivo del sistema elettrico".

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione programmata che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a un gruppo ristretto di utenze anche se i lavori porteranno benefici al servizio elettrico di porzioni più estese di territorio. I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione raccomanda anche "di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche".

Questo il programma dei lavori: venerdì 25 agosto, dalle ore 9 alle 16, Rosignano Marittimo, loc. Sugare civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari) 8, 30/ap, 30/p, 36, 19, da 21 a 33, sn (senza numero); località Aia Vecchia civ. 24, 21, 25, 45, da 45/p a 55, 55/p, da 59 a 61, sn (senza numero); via Alberelli civ. 63; via del Littorale 164.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono chiamati al secondo turno di voto per le elezioni amministrative i cittadini dei Comuni di Cecina, Collesalvetti, Piombino e Rosignano Marittimo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica