
Il video dei Friedkin e le ipotesi dei tifosi della Roma: «Nasconde un indizio sul nome del nuovo allenatore?»

Attualità mercoledì 02 agosto 2017 ore 15:26
Tre vie restano senza luce per sette ore

L'intervento è programmato per domani, nella cabina denominata Lilletta. Gli orari e le strade interessate dall'interruzione
ROSIGNANO M.MO — E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, comunica che domani, giovedì 3 agosto, effettuerà un intervento di manutenzione del sistema elettrico aRosignano Marittimo, nella cabina denominata “Lilletta” che fornisce alimentazione elettrica alle vie Torre, Tripesce, Lupo e aree limitrofe.
Si tratta di lavori circoscritti dal punto di vista dell’estensione, ma importanti per il miglioramento della qualità del servizio elettrico, perché le squadre operative di e-distribuzione sostituiranno alcune attrezzature dell’impianto, che risultano danneggiate, e rinnoveranno tutta la componentistica elettromeccanica attraverso l’installazione di nuovi elementi dotati dei migliori strumenti di ottimizzazione tecnologica che consentiranno di completare l’automatizzazione della cabina, la cui funzione è di trasformare l’energia elettrica da media a bassa tensione per portarla alle abitazioni e agli esercizi commerciali. In tal modo, anche il sistema elettrico a valle del manufatto elettrico potrà essere telegestito con una migliore qualità del servizio e minori tempi di rialimentazione in caso di disservizio.
Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione programmata e temporanea del servizio elettrico che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto per quanto riguarda a un gruppo molto ristretto di utenze. I clienti sono informati attraverso affissioni nella zona. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel per questioni commerciali di elettricità, gas ed efficienza energetica.
Questo il programma dei lavori: giovedì 3 agosto, dalle 9 alle 16, Rosignano Marittimo:
- via Torre civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari) 4, da 24 a 28, da 37/ap a 59, 28/a, 27/c
- via Tripesce civ. 8/p, 26/a, da 1 a 7, sn (senza numero)
- via Lupo civ. da 11/c a 13.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI