Attualità venerdì 12 febbraio 2016 ore 15:00
Al Palafrontera arriva la forte compagine umbra

Il Volley Cecina ospiterà domani sera la Top Quality di San Giustino, attualmente in quarta posizione nella classifica del girone
ROSIGNANO — Sabato sera arriva al Palafrontera un'altra delle big del girone C del campionato di volley di serie B1, ossia la compagine umbra del Top Quality di San Giustino attualmente in quarta posizione nella classifica generale con 26 punti grazie a nove successi e quattro sconfitte.
Dal canto suo il Volley Cecina è reduce dal confronto sostenuto domenica scorsa a San Lazzaro di Savena con il Coveme, una partita questa che ha lasciato un po' d'amaro in bocca per come è avvenuta dal momento che il team di Luca Berti avrebbe senz'altro meritato di disputare il quinto set contro la più blasonata avversaria.
Tutte le atlete rossoblù sono a tutt'oggi a disposizione del tecnico Luca Berti e non vedono l'ora di scendere in campo per incontrare una delle migliori formazioni del campionato che vanta giocatrici del calibro di Mirka Francia, capace di mettere a segno dai 20 ai 35 punti a partita, una vera spina nel fianco delle difese avversarie. Pur tuttavia a partire dalla ripresa de Campionato, dopo le festività di fine anno, questa forte giocatrice, pur facendo parte dell'organico, non è ancora scesa in campo in quanto reduce da un infortunio e non è detto che l'esordio nel 2016 lo faccia proprio sabato sera al Palafrontera.
Queste le formazioni che scenderanno in campo sabato sera alle 21,15 al Palafrontera:
TOP QUALITY GROUP SAN GIUSTINO: Tosi, Giorgi, Spicocchi, Gobbi, Ditommaso, Antignano, Falotico, Bartolini, Izzo, Fabbri (L2), La Rocca, Francia, Marinangeli. Allentore Giuseppe Davide Galli, Collaboratore Claudio Nardi.
VOLLEY CECINA: Paparelli, Renieri, Mutti, Genovesi, Cavallini, Silvestri, Sbrana, Casini, Noci, Orzenini, Manetti, Giannetti. Allenatore Luca Berti, Collaboratore Damiano Achilli.
Dirigerà l'incontro la coppia laziale composta da Giorgia Adamo e Laura De Vittoris.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI