Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:49 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità venerdì 12 febbraio 2016 ore 15:00

Al Palafrontera arriva la forte compagine umbra

Il Volley Cecina ospiterà domani sera la Top Quality di San Giustino, attualmente in quarta posizione nella classifica del girone



ROSIGNANO — Sabato sera arriva al Palafrontera un'altra delle big del girone C del campionato di volley di serie B1, ossia la compagine umbra del Top Quality di San Giustino attualmente in quarta posizione nella classifica generale con 26 punti grazie a nove successi e quattro sconfitte.

Dal canto suo il Volley Cecina è reduce dal confronto sostenuto domenica scorsa a San Lazzaro di Savena con il Coveme, una partita questa che ha lasciato un po' d'amaro in bocca per come è avvenuta dal momento che il team di Luca Berti avrebbe senz'altro meritato di disputare il quinto set contro la più blasonata avversaria.

Tutte le atlete rossoblù sono a tutt'oggi a disposizione del tecnico Luca Berti e non vedono l'ora di scendere in campo per incontrare una delle migliori formazioni del campionato che vanta giocatrici del calibro di Mirka Francia, capace di mettere a segno dai 20 ai 35 punti a partita, una vera spina nel fianco delle difese avversarie. Pur tuttavia a partire dalla ripresa de Campionato, dopo le festività di fine anno, questa forte giocatrice, pur facendo parte dell'organico, non è ancora scesa in campo in quanto reduce da un infortunio e non è detto che l'esordio nel 2016 lo faccia proprio sabato sera al Palafrontera.

Queste le formazioni che scenderanno in campo sabato sera alle 21,15 al Palafrontera:

TOP QUALITY GROUP SAN GIUSTINO: Tosi, Giorgi, Spicocchi, Gobbi, Ditommaso, Antignano, Falotico, Bartolini, Izzo, Fabbri (L2), La Rocca, Francia, Marinangeli. Allentore Giuseppe Davide Galli, Collaboratore Claudio Nardi.

VOLLEY CECINA: Paparelli, Renieri, Mutti, Genovesi, Cavallini, Silvestri, Sbrana, Casini, Noci, Orzenini, Manetti, Giannetti. Allenatore Luca Berti, Collaboratore Damiano Achilli.

Dirigerà l'incontro la coppia laziale composta da Giorgia Adamo e Laura De Vittoris.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità