Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità lunedì 16 marzo 2015 ore 16:57

Riapre l'asilo nido 'scoperchiato' dal vento

Immagine dalla pagina facebook del sindaco

Il sindaco Samuele Lippi: "ripristinata in una settimana la guaina che si era distaccata a seguito del forte vento di giovedì 5 marzo"



CECINA — La notte del 5 marzo il grecale aveva soffiato forte anche a Cecina, dove nella mattinata, dopo un sopralluogo dei vigili del fuoco, era stato chiuso l'asilo nido Il Girotondo, dove era saltata la guaina del tetto. Oggi, 16 marzo, sono tornati i 40 bambini, tutti più piccoli di un anno.

Il sindaco Samuele Lippi aveva emanato un'ordinanza in cui si disponeva che l'asilo fosse chiuso fino a venerdì 13 marzo e salvo completamento opere e iter tecnico-amministrativo

I lavori straordinari di riparazione sono stati completati in tempo ed è così riaperto l'asilo nido comunale. "Ripristinata in una settimana la guaina del tetto che si era distaccata a seguito del forte vento di giovedì 5 marzo - dichiara Lipppi - un impegno rispettato sia nei tempi che nelle modalità riducendo per quanto possibile i disagi alle famiglie".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una segnalazione ha fatto intervenire la Polizia Municipale che ha sorpreso l'uomo con le buste della spesa. E' scattata la denuncia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Politica

Attualità