Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Luciana Littizzetto all'avvocata Bongiorno: «Avvilente che la legge sullo stupro sia stata peggiorata da una donna»
La letterina di Luciana Littizzetto all'avvocata Bongiorno: «Avvilente che la legge sullo stupro sia stata peggiorata da una donna»

Attualità Giovedì 04 Gennaio 2024 ore 13:00

Servizio Civile, nuovo progetto in campo

Il progetto presentato dall’Azienda Usl Toscana nord ovest riguarda tutta l'area aziendale, compresa la provincia di Livorno



PROVINCIA DI LIVORNO — Nuova occasione con il Servizio Civile Universale. C’è tempo fino a giovedì 15 Febbraio 2024 per presentare domanda per la selezione a uno dei 38 posti disponibili nel progetto di servizio civile universale di cui 10 riservati ai Giovani con Minori Opportunità, finanziato dal Dipartimento delle Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale. 

Il progetto presentato dall’Azienda Usl Toscana nord ovest riguarda tutta l'area aziendale, compresa la provincia di Livorno. In provincia di Livorno sono riservati 4 posti a Livorno, 3 a Cecina, 2 a Piombino e 2 a Portoferraio.

Il servizio civile ha una durata complessiva di 12 mesi che viene retribuita con un assegno mensile pari a 507,30 euro. I progetti presenti dall’Azienda Usl Toscana nord ovest prevedono un impegno di 25 ore settimanali da effettuarsi nell’arco di cinque giorni, compresi tra lunedì e sabato, con obbligo da parte del volontario di partecipare alla formazione generale e specifica. Tutta la documentazione è disponibile sul sito dell'Azienda Usl Toscana nord ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno notato l'arma lasciata in auto e con il finestrino semiaperto, violando le norme sulla corretta detenzione delle armi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Lavoro

Sport