Botta e risposta tra Bruganelli e Lucarelli: «Scrivi di me per fare soldi»; la giornalista: «Non ho un marito ricco che paga per me»
Attualità giovedì 04 gennaio 2024 ore 13:00
Servizio Civile, nuovo progetto in campo
Il progetto presentato dall’Azienda Usl Toscana nord ovest riguarda tutta l'area aziendale, compresa la provincia di Livorno
PROVINCIA DI LIVORNO — Nuova occasione con il Servizio Civile Universale. C’è tempo fino a giovedì 15 Febbraio 2024 per presentare domanda per la selezione a uno dei 38 posti disponibili nel progetto di servizio civile universale di cui 10 riservati ai Giovani con Minori Opportunità, finanziato dal Dipartimento delle Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale.
Il progetto presentato dall’Azienda Usl Toscana nord ovest riguarda tutta l'area aziendale, compresa la provincia di Livorno. In provincia di Livorno sono riservati 4 posti a Livorno, 3 a Cecina, 2 a Piombino e 2 a Portoferraio.
Il servizio civile ha una durata complessiva di 12 mesi che viene retribuita con un assegno mensile pari a 507,30 euro. I progetti presenti dall’Azienda Usl Toscana nord ovest prevedono un impegno di 25 ore settimanali da effettuarsi nell’arco di cinque giorni, compresi tra lunedì e sabato, con obbligo da parte del volontario di partecipare alla formazione generale e specifica. Tutta la documentazione è disponibile sul sito dell'Azienda Usl Toscana nord ovest.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI