Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:CECINA15°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 04 gennaio 2024 ore 13:00

Servizio Civile, nuovo progetto in campo

Il progetto presentato dall’Azienda Usl Toscana nord ovest riguarda tutta l'area aziendale, compresa la provincia di Livorno



PROVINCIA DI LIVORNO — Nuova occasione con il Servizio Civile Universale. C’è tempo fino a giovedì 15 Febbraio 2024 per presentare domanda per la selezione a uno dei 38 posti disponibili nel progetto di servizio civile universale di cui 10 riservati ai Giovani con Minori Opportunità, finanziato dal Dipartimento delle Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale. 

Il progetto presentato dall’Azienda Usl Toscana nord ovest riguarda tutta l'area aziendale, compresa la provincia di Livorno. In provincia di Livorno sono riservati 4 posti a Livorno, 3 a Cecina, 2 a Piombino e 2 a Portoferraio.

Il servizio civile ha una durata complessiva di 12 mesi che viene retribuita con un assegno mensile pari a 507,30 euro. I progetti presenti dall’Azienda Usl Toscana nord ovest prevedono un impegno di 25 ore settimanali da effettuarsi nell’arco di cinque giorni, compresi tra lunedì e sabato, con obbligo da parte del volontario di partecipare alla formazione generale e specifica. Tutta la documentazione è disponibile sul sito dell'Azienda Usl Toscana nord ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno