Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:33 METEO:CECINA14°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità giovedì 26 marzo 2015 ore 19:50

Piano emergenza Solvay: assemblee per spiegarlo

Contiene anche le norme che devono adottare i cittadini in caso di incidenti gravi: sarà presentato domani a Solvay ed il 31 a Vada



ROSIGNANO MARITTIMO — Come annunciato nelle settimane scorse, la Prefettura di Livorno, dopo un lungo iter che ha visto coinvolti il Comune di Rosignano, la società Solvay, Arpat, Vigili del Fuoco e Provincia, ha approvato l’aggiornamento del Piano di emergenza esterna dello stabilimento Solvay per possibili danni derivati da incidenti con il cloro o l’ammoniaca. Il piano, che è stato pubblicato anche sul sito internet del Comune, sarà presentato alla cittadinanza nel corso di altre due assemblee che si terranno il 27 ed il 31 marzo, dopodiché saranno predisposti e diffusi anche degli appositi opuscoli informativi.

Questo il calendario: domani, venerdì 27 marzo alle ore 17 presso l’auditorium di Piazza del Mercato a Rosignano Solvay e martedì 31 marzo alle ore 17 presso il Centro per la nautica a Vada.

Per pubblicizzare al massimo le assemblee ed invitare la cittadinanza a partecipare è stato utilizzato anche il sistema telefonico di allertamento su Rosignano Solvay e Rosignano Marittimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sabato visite gratuite in piazza Guerrazzi, domenica il via alla quinta edizione della gara podistica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità