Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport venerdì 20 gennaio 2017 ore 12:51

Nuovo test all'orizzonte per i Trappers

I Trappers (foto dalla pagina Facebook)

La squadra di football americano affronterà la Legio XIII Roma. Appuntamento domenica alle 14,30 sul campo di San Pietro in Palazzi



CECINA — Il team rossoblu prosegue la preparazione al campionato nazionale di CIF9 con un'altra sfida dopo il match natalizio contro Perugia. Intanto sono stati resi noti i gironi che formeranno la fase iniziale del torneo e che inizierà nella seconda metà di febbraio. I Trappers se la vedranno con Etruschi Livorno, Veterans Grosseto e Sirbons Cagliari.

Un raggruppamento non certo semplice per i rossoblu che affronteranno due squadre arrivate ai playoff nel campionato 2016, ed i Veterans che scendono dalla seconda categoria. Proprio contro i grossetani andrà in scena la prima giornata di campionato, a Cecina, nel weekend del 18 e 19 febbraio.

La squadra romana, dal canto suo, ha intrapreso un sentiero di rinnovamento interno che l'ha portata ad abbandonare la seconda divisione, giocata lo scorso anno, per ripartire in terza divisione. Un test importante, quindi, che potrà mostrare al coaching staff i miglioramenti e gli aspetti sui quali lavorare in vista dell'esordio in campionato.

Per i sostenitori e gli appassionati appuntamento a domenica alle ore 14,30 al campo Athos Martellacci di San Pietro in Palazzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno