Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:27 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Johnson&Johnson, l'immunologa Viola: «Nessun trambusto. Nessun caso sugli over 60»

Sport giovedì 08 dicembre 2016 ore 08:30

Fra sport e solidarietà primo test per i Trappers

I cecinesi del football americano allo stadio Rossetti per l'amichevole contro i Grifoni Perugia. Ci sarà un punto raccolta beni per i terremotati



CECINA — Torna il football americano a Cecina e lo fa nella migliore delle cornici: lo stadio Loris Rossetti. I Trappers Cecina si apprestano a scendere in campo, domenica 11 dicembre alle 15, per il primo test amichevole della stagione. Uno scrimmage – allenamento congiunto – che vedrà opposti i rossoblu padroni di casa ai Grifoni Perugia.

L’occasione è di quelle importanti perché darà modo al coaching staff cecinese di testare i rookies – i giocatori alla loro prima esperienza con casco ed armatura – e valutare i frutti del duro lavoro svolto sul campo di San Pietro in Palazzi da settembre ad ora.

Non solo sport, però, visto che, con la collaborazione della squadra umbra, il team Trappers ha deciso di dare vita all’iniziativa CHRISTMASCRIMMAGE #InsiemePerRicostruire. All’interno dello stadio, infatti, sarà allestito sin dalle 11 di domenica mattina, un punto di raccolta di beni di prima necessità per le popolazioni colpite dal sisma dell’agosto scorso. I prodotti che sono stati segnalati dalle associazioni operanti nelle zone in difficoltà sono: generi alimentari a lunga scadenza, stufette per il riscaldamento, pannolini e prodotti per l’infanzia in generale. I Grifoni Perugia, dal canto loro, si sono resi disponibili nella persona del loro presidente, Stefano Caligiana, a ritirare quanto raccolto e consegnarlo direttamente ai terremotati umbri.

L’ingresso è gratuito. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una segnalazione ha fatto intervenire la Polizia Municipale che ha sorpreso l'uomo con le buste della spesa. E' scattata la denuncia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità