Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Sport lunedì 14 novembre 2016 ore 09:34

I giovani cecinesi vincono con il Toscana Team

Frangini e Gentile (Trappers Cecina) con il Toscana Team

Nel football americano la selezione regionale under 19 ha sconfitto la Legio XIII Roma con una prestazione di carattere. Obiettivo play off



CECINA — Bella domenica all'insegna dello sport e del football americano, ieri, a Firenze. Nella fantastica cornice del Guelfi Sport Center il Toscana Team Under 19 si è imposto contro i pari età della Legio XIII di Roma per 42 a 8.

La compagine regionale (frutto dell'unione di Guelfi Firenze - padroni di casa - Trappers Cecina, Etruschi Livorno, White Tigers Massa e Storms Pisa) si è ben comportata mostrano una buona coesione difficile da trovare in una selezione formata da ragazzi che si allenano insieme solo una volta a settimana.

La partita non è mai stata in discussione con il team di casa che ha chiuso i primi due quarti sul 29 a 0. Da sottolineare, comunque, lo stoicismo dei giocatori della squadra capitolina i quali, pur essendo in numero nettamente inferiore rispetto agli avversari, hanno combattuto su ogni yard fino al termine del match.

Onore agli sconfitti, dunque, e tanti complimenti ai vincitori che mettono una seria ipoteca sul passaggio del girone che vuol dire post season e play off. I giocatori toscani, però, non potranno festeggiare più di tanto dal momento che già la prossima domenica li aspetta la trasferta di Ancona contro i Dolphins, già corsari a Firenze, imbattuti e primi nel girone.

Una menzione particolare, infine, va ai due giocatori dei Trappers Cecina scesi in campo; Fabrizio Gentile, autore di un touchdown su ricezione e Matteo Frangini che ha ben figurato in linea di difesa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca