Politica lunedì 09 ottobre 2023 ore 15:04
Noi per Cecina, nuova lista verso le elezioni

Fondata da Elisabetta Righi e Marcello Pagni si presenta alla cittadinanza annunciando un programma senza colore politico né interessi personali
CECINA — In vista delle prossime elezioni amministrative, nasce la lista civica Noi per Cecina fondata da Elisabetta Righi e Marcello Pagni.
“Intendiamo presentarci alle prossime elezioni amministrative nel nostro Comune, vorremmo rappresentare i cittadini che ci daranno fiducia nell’ottica di un programma che non abbia colore politico né interessi personali. - hanno spiegato in una lettera di presentazione Righi e Pagni - Ci interessa migliorare la qualità dell’organizzazione del nostro territorio partendo dalle segnalazioni dei concittadini: la gestione dei rifiuti, la sicurezza e le telecamere, la legalità, la viabilità e la trasparenza dell’operato amministrativo”.
“Vorremmo davvero rendere protagonisti i cecinesi e mantenere un dialogo sempre aperto con la cittadinanza, promuoviamo la libertà di parola, di scelta e di autodeterminazione, nel rispetto della tradizione locale. - hanno proseguito i due - Siamo cittadini che vivono nel loro quotidiano le difficoltà e la realtà di tutti voi cecinesi e per questo concorriamo ai medesimi traguardi”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI